Cisti sebacea

buongiorno . volevo porvi una domanda .. mi sono tagliato dopo essermi fatto la barba sul mento dopo un po di giorni mi sono accorto che sotto al taglietto sento una piccola pallina che si muove, mi sono recato dal mio medico curante e mi ha detto che e' una cistina sebacea, nulla di grave non mi ha prescritto niete nessun esame ne ecografioco ne radiologico, la mia domanda e' e' possibile che sia venuta fuori dopo il taqglio che mi sono fatto? grazie 1000
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere ma magari e' un pelo incarnito. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore ma va via con il tempo da sola? mi ha detto il curante che puo' rimanere, ma non c'e da preoccuparsi ... grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere no.
Non credo ci sia da preoccuparsi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi e capitato altre volte di tagliarmi ma non mi e mai venuta sra cistina possono avvenire questi casi o sono molto isolati? Le auguro un buon hanno a lei è a tutto lo staff grazie per il vostro tempo
[#5]
dopo
Utente
dottore mi ero scordato di dirle che questa presunta cisti e piccola e dura al tatto e si muove non so se cambia qualcosa grazie 1000 saluti