Sono stato operato a varicocele sx in dayhospital

Salve mi chiamo Francesco, martedì sono stato operato a varicocele sx in dayhospital. Il dottore ha detto che l'operazione è andata bene e mi ha lasciato come pasticche Drenadol per asciugare la ferita dall'interno e Tachipirina qualora ne abbia bisogno per i dolori. Giovedì sera però ho avuto un dubbio andando al bagno ho urinato leggermente scuro diciamo rosato come quando succede che si faccia sforzo e si trattiene l'urina. Ho bevuto parecchio cercando magari di eliminare i liquidi post operazione. Il dottore ha detto bere molto e che cmq nn c'entra nulla il varicocele con l'urina. Da giovedì sera ad oggi nn ho avuto problemi fino a quando stasera ho camminato un po' circa 100 metri o 200 metri e ho riscontrato leggero dolore quasi pesantezza e fastidio al testicolo destro successivamente urinando di nuovo quel colore strano nelle urine. È preoccupante come cosa o normale ?? Il dottore ha detto solo di bere molto ma nn so. Sapresti darmi un consiglio ?? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area UROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com