Il medico mi disse che era infezione ho assunto

Buongiorno vorrei un vostro parere..il giorno 26.6.2017 andai a operarsi l'unghia incarnata,primi giorni tutto bene dopo qualche giorno il dito e diventato violaceo e gonfio andai dal medico si base perché il chirurgo é in vacanza e il medico mi disse che era infezione ho assunto e ho quasi finito la cura il gonfiore e passato il dito e un po schiarita però ci sta sempre un po di pus mi sto preoccupando perché tutti che scherzano mi dicono vedi che te lo tagliano e non sono molto di aiuto...cosa potrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo vada rivaltato dal suo medico o da un chirurgo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it