Fistole perianale

Buongiorno Egregi dottori,
a maggio sono stata operata ad una fistole perianale e una piccole ragade e come da protocollo dopo circa un mesetto ho ripreso la mia quotidianeità.
Ho anche fatto l'ultima visita con il mio chirurgo il quale mi ha confermato la completa guarigione .
Pochi giorni fa ho iniziato ad avvertire un dolore , cioè in realtà un indolenzimento nella zona dell'osso sacro, e un leggero prurito in tutta la zona anale, non vorrei che fosse per una depilazione che ho effettuato nella zona con il rasoio, forse è il caldo eccessivo del periodo , inoltre specifico che per il lavoro che svolgo sto seduta tutto il giorno . Dato che a giorni dovrei partire per le vacanze vorrei essere tranquillizzata e se potete darmi qualche consiglio. sono molto ansiosa poiché non è stato un periodo semplice .
In attesa di un vostro cortese riscontro porgo i miei saluti.
Maria .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere e se e' quello andra' a posto da solo ma una conferma richiede una vista.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it