Aneurisma addominale?

Salve dottore, sto avvertendo dei dolori un Po sopra l'ombelico che non sono fortissimi ma fastidiosi, e siccome sono molto ipocondriaco penso sempre al peggio e sto pensando ad un aneurisma addominale.. lei cosa ne dice anche se a distanza? Non avverto vomito nausee ecc ecc
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non vi sono elementi sufficienti per avvalorare a distanza questa evenienza, che rappresenta una possibilità assolutamente remota.
Consulti il suo medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1