Problema

Salve dottore vorrei esporle il mio problema... premetto che non fumavo da settembre scorso ora ingenuamente ho ricominciato... sto notando che quando fumo, mi fa male la testa... secondo lei è perché non ero più abituato alle sostanze del fumo o invece altro??qualcosa di grave??? Grazie per la risposta
Aneurisma? Tumore? Sono molto ipocondriaco e penso sempre al peggio... mi fanno male anche gli occhi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le hanno già adeguatamente risposto per cui non pensi assolutamente all'aneurisma o al tumore.

Concordo con quando le ha detto il dott. Caldarola.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
La ringrazio dottore quindi posso stare tranquikko? Quando finiranno questi fastidi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillissimo.....