Cisti pilonidale e sesso anale

Buonasera.
Innanzitutto mi scuso per la schiettezza della domanda, ma questo è il mio dubbio.
Premettebdo che mi sono sottoposto due volte ad un intervento di cisti pilonidale, volevo chiedere se potrò mai praticare sesso anale o se ci sono delle controindicazioni a riguardo. Grazie mille per la consulenza
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Nessuna controindicazione, il sinus pilonidalis non contrae rapporti con l'ano o non comunica con il retto.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com