Punti sutura

Salve, vorrei dei chiarimenti in merito a dei pungiglioni che mi persistono nell'ombelico.
circa 5 mesi fa ho subito un intervento di laparoscopia con applicazione di punti di sutura riassorbibili.giorni dopo l'intervento, da un punto fuoriusciva un liquido biancastro e pizzicava parecchio. il medico curante lo schiacciava per fare fuoriuscire tutto il liquido interno e i pizzicori sono diminuiti. Tutti i punti sono caduti nell'arco di 15 giorni, tranne quello. il filo tra l'altro era un pò più spesso rispetto agli altri. il medico curante lo tira con una pinza e si taglia. a distanza di 5 mesi, continuo ad avvertire dei pizzicori sempre all'altezza di quel punto di sutura, con intensità variabile, e proprio quel punto risulta essere molto duro, mentre la restante parte in cui vi erano gli altri punti appare molto morbida.
tutto ciò è normale?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è necessario che si sottoponga a verifica presso ambulatorio di Chirurgia per una verifica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
la ringrazio per la sua celere risposta, seguirò il suo consiglio. ma di cosa si potrebbe trattare?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Residuo di materiale di sutura, granuloma, ecc. In ogni caso nulla di grave.