Tumore?

Salve dottore ho 19 anni e vorrei esporle il mio problema. Sono un fumatore ma gia da 2 gg ho deciso di buttare via le sigarette.. il problema è che è un periodo che mi sento stanco, non ho tanta voglia di mangiare e mi vedo anche dimagrato.. forse può essere anche l'ansia.. oltre questi sintomi non ho nessun altro sintomo, dolore ecc ecc. Ho fatto i controlli delle analisi a giugno e rx torace ed è risultato tutto nella norma. Può essere dottore che io abbia un tumore??
Grazie ancora per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Quindi posso stare tranquillo dottor e?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima si.