Sintomi di un tumore addominale

Salve a tutti vi scrivo perchè oramai e dal 2013 che sento un peso nella mia pancia e faccio molta fatica a respirare bene, ed ho anche una cisti pilonidale che dovro' operarmi, penso che il sangue dall'ano sia dovuto alla cisti o ad altri fattori? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei pensa di avere un umore addominale ? È così?
A 19 anni, e dal 2013 ?

Sono senza parole.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)