Dolore sotto costola

Salve dottore sono disperato volevo chiedere un consulto. E da circa 2 settimane che toccandomi per caso sotto la costola l ultima a sinistra sento come un livido. Se la ritocco dopo un secondo non sento più i livido. Ma dopo alcuni attimi se la ritocco la sensazione di come avessi un livido alla costola. Sono preoccupato molto. E possibile che sia un tumore osseo?? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il tumore non darebbe tale sintomatologia. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)