Sangue su carta igienica

Buongiorno ho 50 anni é da circa 30 anni che saltuariamente in certi periodi trovo delle striature di sangue nella carta igienica in questo arco di tempo ho effettuato una colonscopia, una rettosigmoscopia, e in ulrimo 2 anni fa una visita proctologica con anoscopia e esami sangue occulto feci, la diagnosi é stata emorroidi interne di 2 grado ieri ho notato di nuovo delle piccole striarure, a breve dovró fare di nuovo esame sangue occulto come screening oncologico, vorre un parere se devo fare secondo voi altri accertamenti, soffro d'ansia e ho paura di avere un tumore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma solo sanguinamento emorroidario

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)