Connessione tumore e pallina

Salve scrivo qui per avere delle informazioni riguardanti una pallina che mi ritrovo da circa 4 anni sul lato destro del fianco, dovuto almeno credo dopo una caduta innocua con lo scooter e comparsa dopo un po’.

Ho fatto per due anni di seguito le ecografie ed è risultato solo una nocciolina suppongono di sangue coagulato all’interno.
Al tatto riesco a sentirla e da quando è spuntata secondo me è sempre la stessa.

Solo che ho timore che si possa trasformare in altro, come ad esempio un tumore e vorrei esportarla.
C’è connessione tra le due cose??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di no. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Direi significa un probabile si?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi che non c e connessione