Presunta appendicite ?

Buongiorno dottori,
Scrivo perchè ormai sono 6 giorni che non sto bene, piena di ansia e paura.
Martedì scorso ho avvertito delle fitte fianco dx non fortissime, intermittenti. Con i movimenti rimane comunque invariato non peggiora. Sono andata al P.S mi hanno fatto analisi del sangue con valori apposto, urina idem, visita dall urologo per escludere qualcosa ai reni tutto ok., visita dal chirurgo ed ecografia tutto ok. Appendice però non visulaizzabile, addome trattabile.
queste fitte non sono forti vanno e vengono, non ho vomito ne febbre. Alterno stipsi ed episodi “ molli”, sento un po’ la pancia che tira.
Ho il terrore che possa essere un inizio di appendicite o che possa averla cronica ?! non so davvero cosa fare. Potrebbe essere colite ? se fosse stata anche solo infiammata si sarebbe visto ?
Aspetto con ansia una risposta. Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sembrerebbe trattarsi di appendicite ma se il dolore persiste torni in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Ma se fosse quella sarebbe peggiorata a distanza di una settimana ?
e se fosse stata infiammata comunque si sarebbe visto?
Cosa potrebbe essere ?
Sono così preoccupata.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo di si.
Ad esempio colite.
Prego.