Nodo alla gola

buonasera, sono un ragazzo di ventinove anni e da circa un mese soffro di mal di gola, ma soprattutto ho la sensazione di corpo estraneo che a volte mi causa molti fastidi. Ci sono giorni che sto abbastanza bene altri invece peggiora. Mi sto preoccupando leggendo varie notizie negative su internet
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Le consiglio di effettuare una visita otorinolaringoiatrica con una endoscopia delle alte vie aeree. Stia sereno che a 30 anni e con questi sintomi difficilmente può essere qualcosa di "brutto".
Dopo la visita e l'endoscopia si capirà la causa e si inizierà una terapia adeguata.
Buona serata

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com