Granuloma intramuscolo

Salve a distanza da 4 mesi da un intramuscolo con inizialmente una reazione calda arrossata e dolente passata alla incirca in due giorni. Ora é rimasto un livido con una fossetta e palpando si avverte come un granuloma interno.. mi chiedevo se c'era qualcosa che potevo fare per migliorare questa situazione e far diminuire il livido /granuloma interno. O se si dovesse intervenire chirurgicamente. Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Faccia una ecografia dei tessuti molli. Quindi ricordi con la mente se ha fatto mi o iniezioni o farmaci o è stata esposta al morso di un insetto o altro insulto esterno. se le da fastidio, lo può rimuovere chirurgicamente in day surgeli o in ambulatorio con anestesia locale.

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta, in caso decidessi di intervenire chirurgicamente per quanto tempo non mi potrei muovere? E soprattutto se potevo rimandare tra qualche mese il tutto in quanto adesso non posso fermarmi per il lavoro