A seguito di dolore intenso mia madre ha effettuato un ecografia con esito sopra illustrato a

In un piano sottocutaneo profondo della coscia sinistra infracotanterico è presente nodulo solido a margini erregolari ipoecogeni delle dimensioni di 35mm X 18mm ad ecostruttura mista con incluse calcificaZioni è scarso segnale Ecocolordoppler. La lesione impronta la fascia muscolare . A seguito di dolore intenso mia madre ha effettuato un ecografia con esito sopra illustrato a giorni farà un intervento di rimozione con biopsia del nodulo .. c’è da preoccuparsi? Può avere origini maligne ? GraZie x la disponibilità
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
Salve, in presenza di un nodulo in quella regione a rapida insorgenza , se soprattutto non era presente prima bisogna eseguire sicuramente la biopsia escissionale cioe toglierlo per intero ed analizzarlo...
Aspettiamo l'esito della biopsia per poter poi discutere su cosa fare...
Saluti

Dr. Davide Mascali