Nodulo irregolare

Salve ho fatto 1 eco mammaria con esito...regolare morfologia del profilo cutaneo e dello spazio adiposo peri mammario.strutture parenchimo stromali in iniziale involuzione. Con prevalenza della componente ipecogena disomogeneamente addensare QSE. Si conferma formazionenodulare ipoegogena al QSI di destra di 5.5mma margini lievemente irregolare. A destra al QEE IN PA si apprezza area di disomogenea a ecostrutturale di circa 15mm.il reperto necessita di integrazione con esame rmn cn mdc eh.e di ulteriori approfondimenti diagnostico (accertamento diretto)bilateralmente in sede ascellare si apprezzano linfonodi con caratteristiche geografiche di reattività.
Cosa ho!?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Un quadro dubbio (non sospetto) che richiede di ulteriori approfondimenti per formulare una diagnosi,
Quindi al momento scarso puo' essere il contributo che le possiamo dare a distanza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta quindi la rmn con contrasto la faccio? Ce l ho il 22 marzo
[#3]
dopo
Utente
Salve,dott. Ho ripetuto 1 ecografia dopo 1 anni circa .
Mammella destra in regione parareolare si segnala area di distorsione parenchimale ipoecogena di mm 16 9 che necessita di approfondimento diagnostico con esame mammografico con eventuale tomosintesi e successiva rmn con mdc.
Di cosa si tratta...la ringrazio in anticipo