Fastidio sopra al fianco sinistro

Buonasera, ho 25 anni e ho bisogno di un aiuto (non so se sono nella sezione corretta ma non sapevo in quale specialità inserire la mia domanda). è da qualche giorno che ho problemi di digestione, nel senso che sento come un peso specialmente dopo i pasti (ce l'ho anche alla mattina quando mi sveglio) ma ho dato la colpa a del cioccolato che ho mangiato questa domenica e la scorsa (infatti poi da domenica scorsa era passato dopo qualche giorno per poi ripresentarsi ieri). Questo pomeriggio però è iniziato uno strano fastidio che non riesco a capire: in pratica nella parte sinistra, credo dove ci sia la milza più o meno (sotto alle costole) ma verso sinistra, sento come uno strano vuoto, non so come spiegarmi meglio, è una sorta di fastidio e non un male che sento meno se sono sdraiata. Cosa potrebbe essere? Devo andare da un medico? Grazie a chi mi potrà aiutare
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente lieve gastrite.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare/confutare questa mia ipotesi a distanza!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia