Eparina provoca brividi di freddo

Salve , sono stata operata 25 gg fa di protesi all'anca , sto in terapia ogni sera di Fluxum 0,4 che dovrei fare x 40 gg , sto notando pero' da 6-7 sere che dopo la puntura ho brividi di freddo che mi durano 2 ore ..ho fatto presente all'ortopedico questo e mi ha consigliato di passare a Clexane 4000 ..per vedere se ho stesse sensazioni ..posso cambiare due tipi di eparina ? mio dubbio ) Datemi un consiglio GRAZIE
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la manifestazione di effetti indesiderati impone di sostiture il prodotto in ogni caso.
L’azione farmacologica avrà in ogni caso effetto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott . quello che mi meraviglia e' solo questa sensazione venuta dopo 16 -17 punture