Utente 219XXX
Salve , sono stata operata 25 gg fa di protesi all'anca , sto in terapia ogni sera di Fluxum 0,4 che dovrei fare x 40 gg , sto notando pero' da 6-7 sere che dopo la puntura ho brividi di freddo che mi durano 2 ore ..ho fatto presente all'ortopedico questo e mi ha consigliato di passare a Clexane 4000 ..per vedere se ho stesse sensazioni ..posso cambiare due tipi di eparina ? mio dubbio ) Datemi un consiglio GRAZIE

[#1]  
Dr. Lucio Piscitelli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la manifestazione di effetti indesiderati impone di sostiture il prodotto in ogni caso.
L’azione farmacologica avrà in ogni caso effetto.
Lucio Piscitelli
http://luciopiscitelli.beepworld.it/

[#2] dopo  
Utente 219XXX

Grazie Dott . quello che mi meraviglia e' solo questa sensazione venuta dopo 16 -17 punture