Ho pensato di essere incinta, ma stamattina il test e risultato negativo

Buongiorno,
Mi chiamo isabella e ho 29 anni.
Premetto che non so se ho scelto la categoria giusta ma avrei bisogno di un aiuto per capire.
Vi spiego brevemente la mia storia clinica. Nel 2015 sono stata operata di sleeve pesavo 125 kg. Ho perso 50kg in un anno. Nel 2017 sono tornata a pesare 90kg e adesso sto seguendo in alimentazione adeguata sport e con l’aiuto di integratori sto rimediando.
Ora da circa 2 settimane ho dei sintomi strani:
Ogni tanto giramenti di testa
Stanchezza che non ho mai avuto prima, anzi sono sempre stata molto attiva
Nell’ultima settimana mi sveglio spesso la notte xke ho molto caldo
Mi è capitato una notte di svegliarmi con la bocca piena di saliva sono dovuta andare in bagno
Alcuni cibi che regolarmente mangio mi danno fastidio
Ho notato di essere diventata molto distratta e di avere pochissima memoria
E ho riscontrato una perdita di appetito durante i pasti. Nel senso che seguendo una dieta non riesco a mangiare nemmeno il mio intero piatto di pasta.
Ho avuto 2 giorni fa delle perdite rosee
Il ciclo mi dovrebbe arrivare il 25 e sono sempre regolare. Non prendo pillola da 6 mesi
Ho pensato di essere incinta, ma stamattina il test e risultato negativo...
Mi domandavo cosa poteva essere tutto ciò?
[#1]
Dr. Francesco Caruso Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 84 3 2
Salve,

Il primo consiglio che le do è di riprendere, se per caso li avesse sospesi, i controlli con il suo chirurgo di riferimento per l’obesità.

Un intervento di chirurgia bariatrica necessità di controlli almeno semestrali per i primi 2-3 anni e poi annuali per tutta la vita.

Detto questo le consiglio una batteria di esami ematici completi + quadro vitaminico per valutare eventuali carenze o deficit, peraltro rari visto che la sleeve non è un intervento malassorbitivo.

Dr. Francesco Caruso
Responsabile Medico Chirurgia Mininvasiva, coloproctologica e Bariatrica
Villa Aurora Hospital - Reggio Calabria