Pap test positivo

Ciao e spero di essere nel posto giusto ho bisogno di aiuto, io e il mio fidanzato stiamo provando a avere un figlio. Mi Sn sottoposta a esame ginecologo e endocrinologo da cui è emerso che ho l ipotiroidismo che sto curando con eutirox, ho le ovaie multifollicari e sto prendendo inofert combi... Dall esame del pap test purtroppo c era tale dicitura:negativo per malignità.. presenza di varie cellule squamose con atipie di significato indeterminato ascus.. Coesistono alterazioni reattive riparative associate a flogosi di grado moderato opportuno controllo con test hpv e colposcopia... Adesso. Ho paura tanta paura che posso avere il papilloma virus che penso dato il responso del pap test sia così... Adesso evito. Di aver rapporti.. Fatto. Strano che io e il. Mio fidanzato nn abbiamo sintomi... Ho già prenotato la visita dal ginecologo chiederò a lui che esami dv fare. Il. Mio. Fidanzato e se posso concepire... Dalla colposcopia si vede all. Istante se ho qst virus...? Potrebbe anche essere un altro virus? Spero. Mi rispondiate
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto dovrebbe ripostare la sua richiesta in area GINECOLOGIA perche' qui non le rispondera' nessuno.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore non riesco. A farlo, quando ci provo il sito mi dice che ci sono già tante richieste e non posso fare un altra richiesta, per favore può aiutarmi lei