Fegato grasso

Salve sono una ragazza di 27 anni e sabato 10 marzo mi sono recata al ps per dei dolori alla schiena, basso ventre e gambe, mi hanno fatto fare L’ecog Pelvica e da lì niente di strano a parte le ovaie policistiche, dopodiché mi hanno mandato a fare rx addome e lombosacrale, subito dopo questi rx mi hanno mandato a fare L’eco addominale dove mi hanno trovato due calcoli alla cistifellea e fegato grasso, tornati al ps mi hanno ricoverato per togliere la colecisti, lunedì mi hanno operato iniziando in laparoscopia e terminando in laparotomia per via delle aderenze che avevo dopo un intervento di 5 anni fa per emorragia al fegato e ai polmoni. Mi hanno detto che l’intervento è andato tutto bene, ieri 15 marzo mi hanno dimesso e sulla lettera di dimissioni sta scritto: *intervento condotto in vls per sindrome di aderenze massive, convertito in open, colecistectomia e lisi delle aderenze,
Patologie concomitanti e complicanze:
*Anamnesi personale di chirurgia di altri organi principali, con rischio malattia.
* aderenze peritoneali (postoperatorie) (postinfettive)
Intervento principale:
*colecistectomia
Intervento secondario:
* esame microscopico di campione di fegato, vie biliari e pancreas
*esame microscopico di campione di sangue
Percorso terapeutico e prescrizioni farmacologiche:
*dieta allegata
Indicazioni per il follow up:
Controllo per il 23/03/18 h 9 in ambulatorio di chirurgia.

Ora la mia domanda è perché mi hanno prelievi di quei campioni di fegato pancreas e vie biliari? A riguardo del fegato grasso e delle analisi nn mi hanno detto niente. Se mi hanno dimesso penso sia perché i valori sono buoni o no? E cosa vuol dire: anamnesi di interventi chirurgici su altri organi con rischio di malattia?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Penso che sia più opportuno che chieda tutte queste delucidazioni ai chirurghi che l'hanno operata, visto che ha anche un controllo a breve

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Allora le chiedo un’altra cosa, è normale che le feci siano più chiare sul colorito giallino?
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Si
[#4]
dopo
Utente
E quanto ci vuole fin quando questo colorito giallino sparisca? Quindi posso stare tranquilla?
[#5]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Puó durare qualche settimana
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille