Cisti parete retto

Ho eseguito una RM al bacini per altri motivi per i quali è risultata negativa ma nel referto viene riportato
quanto segue "formazione cistica nella parete del retto di circa 2cm". Non ho nessun sintomo da riferire.
Devo fare ulteriori indagini? quali?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente una formazione cistica non è un tumore, comunque considerata la sua età, programmare una colonscopia anche ai fini preventivi potrebbe esserle utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/