Cisti pilonidale sacrococcogea

salve, sono stata operata 3 gg fa per una cisti pilonidale sacrococcigea, sono abbastanza preoccupata perchè oltre ad accusare un dolore lancinante i primi 2 giorni,oggi comincia a migliorare tranne per un dolore molto forte che quasi mi impedisce di camminare quando vado in bagno o quando faccio le scale cioè quando faccio dei particolari muovimenti dopo un po' mi passano queste fitte, è normale avere queste fitte vicino all' ano?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, il dolore se presente va controllato da adeguata terapia antalgica dopo controllo chirurgico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it