Cisti sebacee inguine

Salve mercoledi 2 mi sono tolta una cisti al inguine.. Mi hanno messo 3 punti..
Ora dopo 3 giorni mi è cominciato ad uscire pus.. giallognolo rossastro.. È normale che il chirurgo non mi abbia dato un antibiotico?? È normale che non mi abbia messo nulla per isolare la zona.. È normale che abbia queste perdite di pus.. Sono preoccupatissima.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorrerebbe VEDERE la ferita per darle un consiglio.
Chiederei di anticipare il controllo postoperatorio che suppongo sia stato previsto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com