Mascella asimmetrica

Buongiorno

Ho un problema estetico riguardo la mia mascella, ovvero il lato destro della mia mascella è storto e anche sproporzionato rispetto a quello sinistro, questo problema mi ha portato negli anni ad odiare il mio viso fino ad arrivare a consulti psicologici.
L'unico problema è che oltre a continuare a non piacermi tutto ciò mi ha portato in uno stato depressivo (portato anche ad altri problemi familiari).
Adesso voglio a tutti i costi sistemare questo problema, solo che non so a chi rivolgermi.
Ho bisogno di sapere dove posso trovare a Torino degli specialisti che possono curare questo mio problema, ve ne sarei molto grato.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area MAXILLO-FACCIALE se desidera un approfondimento

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com