Fastidio addome destro

Buonasera ..sono un ragazzo di 25 anni. Da circa 3 settimane avverto un fastidio che non so neanche tanto spiegare. Praticamente nella zona centro-destra dell addome sento un fastidio tipo pesantezza. Se stacco la maglietta dalla pelle nn sento più qst sensazione. Però se la maglia e vicino alla pelle sento qst fastidio. Come se avessi un adesivo sulla pelle ..nn so se sono riuscito a spiegarmi. Sono in un periodo in cui sono un po’ ansioso ma nn so se è collegabile. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore il quadro clinico che descrive, in assenza di una visita medica, non risulta sospetto per una patologia di interesse chirurgico. Le consiglio, in caso di persistenza del suo fastidio, comunque di consultare il suo medico curante, che a differenza nostra, avrà la possibilità di chiarire ogni suo dubbio dopo una accurata visita.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile