intervento sleeve gastrectomy

salve,

avrei delle domande da porvi,
il 17 aprile mi sono operato di sleeve gastrectomy
partivo con un peso di 149,8kg ora peso 118,4kg
in totale fino ad oggi ho perso 31,4kg volevo chiedere se la perdita di peso è nella norma o ho perso pochi kg fino ad oggi?
volevo anche chiedervi dopo aver perso tutto il peso in eccesso “speriamo” dovró sottopormi ad intervento di addominoplastica ? ho 21 anni è possibile che non rimanga pelle in eccesso? o è praticamente impossibile

grazie per l’aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra una buona perdita di peso, per il resto sono i chirurghi che l'hanno in cura che possono rispondere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)