Ernia inguinale

Buonasera gentili dottori
Dopo essere stati operati d’ernia inguinale ho saputo che si può fare tutto anche bodybuilding ossia sollevamento pesi in palestra ma è possibile fare gli addominali? E anche esercizi con pesi per gli addominali. Ci sono tecniche e macchine che lo permettono per accentuare lo sforzo sugli addominali. Grazie mille dottori!!!!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo, a guarigione completa avvenuta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie dottore che risponde sempre a tutti con gentilezza
Saluti