Cisti mesenterica

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e mi è stata diagnosticata una cisti mesenterica/ omentalei di circa 6cm. Mi sono state prescritte solo ecografie dalle quali risultava una cisti anecogena che non risultava ancorata ad alcun organo (infatti si muove, sono magra e quando sono coricata la vedo, si muove a destra e sinistra rispetto all’ombelico). Ho fatto una visita chirurgica e mi hanno chiesto cosa volevo fare, se toglierla o meno visto che non ho sintomi. Ho scelto di non toglierla per ora, non posso fare mutua in questo periodo... posso stare tranquilla che non sia una massa maligna? L’eco è sufficiente per capire? Il fatto che si muova è un buon segno?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Conviene operare. Potrebbe essere ovarica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere ovarica anche si trova all’altezza dell’ombelico e non si vedono “rapporti” con l’ovaio? I due chirurghi che ho non sapevano dirmi...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si