Punta d'ernia inguinale bilaterale

Salve, come da titolo io ho due punte d'ernia, anche se sento molto di più quella sulla sinistra, tanto da sentire male al pene quando faccio grandi sforzi o dopo lunghe giornate di lavoro. Mi è stato detto che le punte d'ernia non sono operabili, mi è stato detto che le punte d'ernia non possono causare dolore al pene, eppure io il dolore lo sento proprio arrivare da lì, come se fosse una scossa. Come posso fare, se non si puà agire chirurgicamente?
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Buongiorno, il dolore riferito da lei potrebbe essere non riferibile all' ernia...Farei un consulto dall'urologo che valutera i suoi disturbi.... In alcuni casi di pubalgia si possono avere i disturbi che lei accusa...
Bisogna escludere pero' patologia dell'apparato urogenitale.
Saluti
Dr.Mascali

Dr. Davide Mascali