Dolore forte alla tempia sx

Salve a tutti, ho 17 anni, e da un po' di giorni accuso un dolore, talvolta pressione alla tempia sx, che a volte si irradia fino alla mandibola sotto forma di pressione. non ho mai provato a prendere un analgesico per vedere se il dolore si attenuasse. durante la giornata va e viene, a volte dolore a volte pesantezza, soprattutto la sera. a volte con la masticazione mi fa male. ho letto di arterite temporale, ma forse sono piccola, sono abbastanza ipocondriaca, ringrazio tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In tutta serenita', da quanto descrive, dovrebbe ripostare la sua richiesta di consulto in area NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com