Trattamento epsit fistola sacro coccigea

Buonasera.. scrivo per avere alcune informazioni riguardo il postoperatorio del trattamento epsit. Il giorno 21 settembre 2018 sono stato operato ad una fistola sacro coccigea con metodo epsit... successivamente dal giorno 24 mi reco 3 volte a settimana in ambulatorio per medicarmi... l’infermiere mi dice che un foro si è chiuso mentre l’altro quasi.. e quando mi fa pressione in quella zona si hanno ancora piccole fuoriuscite di sangue o pus... premetto che sto da 1 mese facendo medicazioni... sapreste dirmi se è un ITER REGOLARE? Anche perché l’infermiere mi dice che non c’e Bisogno di farmi visitare dal chirurgo. É un ITER REGOLARE? Oppure c’e Qualcosache non va ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo, è possibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it