Dolore petto dx

Buongiorno dottori, vorrei esporle il mio problema. Domenica mattina al risveglio o sentito come se un osso scricchiolare del petto dx. Non ci ho fatto subito casa e sono ritornato a dormire. Al risveglio noto dolore sulla parte che persiste Ancor a oggi se faccio movimenti strani o metto più forza dalla parte dx del corpo. Può essere uno strappo? O qualcosa di più grave? Cancro osseo?
Grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr. Marco Gardani Chirurgo generale, Senologo 10 1
Gentile utente,
le consiglio di rivolgersi al suo medico di famiglia per le cure del caso

Dr. Marco Gardani