Tumore alla mammella a 89 anni

Buongiorno, a mia mamma di 89 anni le hanno trovato un tumore alla mammella di tipo duttale T4N1M0, lei non ha nessun sintomo, le hanno proposto un intervento di masteoctomia con AC e con linfoadencotomia omolaterale.
I miei fratelli sono propensi all’intervento mentre io sono contraria, vista l’età, non credo che abbia una ripresa totale in 15 gg. come dice il medico.
Sarei grata se mi desse un suo parere.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' indicazione è condivisibile, fondamentale ovviamente è la valutazione anestesiologica e la stima del rischio operatorio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, valuteremo dopo la PET.
Buona giornata.