Ginecomastia (?)

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, che ha un problema più psicologico che fisico. Premetto che sono un ragazzo robusto, in sovrappeso di qualche kg, che però non è presente in quantità eccessiva sulla pancia o sul torace, ma sui fianchi e cosce. Faccio attività fisica sporadicamente, ma mangio salutare cercando di resistere alla tentazione dei cibi e bevande spazzatura.
Ora spiego il problema: ho la parte violacea del seno gonfia, e si nota tantissimo quando indosso maglie a mezze maniche e anche a volte i maglioni più stretti.
Purtroppo, essendo in sovrappeso, ho un minimo di massa grassa a livello dei pettorali, ma non è questo che mi da fastidio, perchè facendo esercizi si toglie.
Il problema sono questi capezzoli cosi sporgenti.
allego foto da wikipedia, https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/48/Adolescent_with_Gynecomastia.jpg.
io li ho come nella foto di sinistra.
Ho fatto anche analisi per gli ormoni e sono a posto, sia a livello di testosterone e sia a livello di estrogeni, ho fatto anche l'esame alla tiroide e anche lei sta a posto.

Come si può risolvere questo problema? Se fosse dovuto solo al grasso, posso fare palestra dieta etc. ma credo che non dipende dal grasso.

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente dovrà sottoporsi ad una visita chirurgica prima di tutto e se dovesse essere una ginecomastia reale, potrà risolvere il problema con un intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/