Isolamento e riduzione del sacco erniario diretto previa exeresi di lipoma per erniario

Buongiorno, il giorno 15 febbraio sono stata operata per ernia inguinale destra con incisione Inguinale destra, apertura della fascia obliqua esterno.isolamento e riduzione del sacco erniario diretto previa exeresi Di lipoma per erniario.plastica con sola mesh Sec Liechtenstein previa duplicatura Della fascia trasversale con continua in parole e 3/0. Dopo una settimana sono ritornata per controllo e medicazione. La parte pubica era gonfia e dolente, ad oggi stessa situazione. Nella stessa zona si è formato un siero che a distanza breve di giorni mi reco in ospedale per drenaggio. sono preoccupata per tutta questa situazione. È normale la formazione di siero?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' succedere. Di solito si risolve nel giro di qualche giorno. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua risposta.. è passato già un mese e viene fuori ancora molto siero.. perché si forma? Sento anche molto bruciore e delle fitte interne.attendo riscontro
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A volte succede, si sezionano piccoli vasi linfatici.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua disponibilità.