Intervento di ernia inguinale

Buongiorno sono stato sottoposto ad un intervento di Ernia inguinale destra con metodo Trabucco con rete fissata con punti.Dopo 34 giorni dall'intervento avverto ancora un quasi continuo fastidioso senso di bruciore alla ferita che non so definire se interno od esterno ed anche una dolenzia forse derivata dalla rete.Al tatto avverto un indurimento e fastidio.La ferita è stata controllata dopo 30 gg dal chirurgo ed è a posto.I disturbi sono stati definiti normali e compatibili anche con un assestamento della rete.
E'normale che dopo pù di 1 mese avverta questi sintomi? Potrebbero cronicizzarsi? Tra quanto tempo è plausibile che tutto si normalizzi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è possibile. In genere scompaiono gradualmente, raramente possono persistere. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it