Ernia inguinale

Buona sera, a distanza di 15 giorni dal mio intervento di ernia inguinale dx, oggi avevo notato che la parte finale della ferita risultava più infiammata del solito, questa sera nel lavarmi ho notato che Usciva da una piccola apertura in corrispondenza della Stessa ferita, di circa 3 mm un po' di liquido rosa. Premesso che mi sono operato 11 maggio, ho preso una settimana di riposo e da lunedì 20 maggio sono tornato al lavoro. Sono agente di commercio e sto sempre in macchina, volevo sapere se mi devo preoccupare, oltre a questo non ho avuto nessun problema post operazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No ma farei una visita di controllo, magari ha un ritardo di cicatrizzazione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it