Ernia inguinale

Buonasera, ho fatto una ecografia inguinale destra consigliato dal mio medico di base che ha rivelato un'ernia di dimensioni 3.28 cm/ 1.29 cm, volevo sapere se come dimensioni sia piccola o grande.
Ora dovrei fare la visita chirurgica e vedere cosa dice il chirurgo.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Piccola. Si farei una visita chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie Dott Favara.
Volevo chiedere se si può fare comunque l'intervento, poiché in alcuni ecg hanno scritto blocco branca destra incompleto.
Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo vada valutato da un cardiologo. Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Il cardiologo mi ha sempre detto che non è niente di ché, che lo hanno molte persone che non hanno nulla di patologico.
Ho fatto anche 3 ecocolordoppler cardiaco tutto nella norma, solo un minimo rigurgito triguspidale, ma il cardiologo a detto che non è nulla di patologico e lo hanno centinaia di persone.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
ottimo