Sintomi ernia inguinale
Salve e una settimana che ho diarrea dopo i pasti, dolore e tumefazione all'inguine con dolore sul tutto il fianco fino alla schiena e sensazione di vomito e sensazione di bruciore nella pancia (2 anni fa mi dissero che avevo un principio di ernia) grazie
La tumefazione puo' essere l' ernia ma per gli altri sintomi è opportuno si faccia visitare, anche in pronto soccorso. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Utente
Grazie per la risposta,può essere un'inizio di strozzamento?
Se non ha dolore improbabile.
Utente
Porta dolori da seduti l'ernia?possibile se mi tocco la bocca dello stomaco ne risento nell'inguine?grazie
A volte si....
Utente
La ringrazio per la gentilezza che mi sta dimostrando, ultima domanda e meglio se mi reco al pronto soccorso?
Forse meglio dal suo medico di base
Utente
Salve dottore sono tornato dal pronto soccorso e la diagnosi dicono che si tratta di epididimite,secondo lei e possibile?
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 1.7k visite dal 30/08/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.