Ernia inguinale

Salve, sono appena tornato dal medico curante per dei dolori al fianco dx e inguine e facendomi dei controlli mi ha trovato una piccola ernia. possibile sua piccola e mi porta dolori al fianco inguine fino al testicolo? se e dolorante e pericolosa? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo. è possibile.Il dolore puo' indicare un incarceramento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho anche dei strani disturbi allo stomaco dipende dall'ernia?grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non so
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,ieri mi sono recato al pronto soccorso dandomi il brufen ed il chirurgo che mi ha visitato trovandomi l'ernia in un'altra posizione che me l'aveva trovata il mio medico di famiglia,l'ernia può portare stitichezza?poi dove c'è l'ernia sento dei strani rumori al tatto e normale?grazie
[#5]
dopo
Utente
Se una punta l'ernia dolorante e operabile?in quanto tempo può crescere?grazie
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo. Variabile
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi se la disturbo l'ernia inguinale può portare blocco intestinale e difficoltà nel digerire e non avere fame?grazie
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se si complica con una occlusione si, altrimenti no.