Eruttazioni dopo intervento ernia inguinale

Buongiorno, due settimane fa sono stato operato di ernia inguinale. L'operazione di per se è andata molto bene. Prima dell'intervento il chirurgo mi disse che avevo delle eruttazioni perché l'ernia intasava anche lo stomaco. A due settimane dall'intervento continuo ad averle e la situazione sta diventando molto fastidiosa. Cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non credo ci sia relazione tra le due condizioni. Ne parli con il suo medico per un approfondimento diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it