Ernia crurale

Buonasera dottore 11 marzo ho avuto un intervento di ernia crurale, a distanza di tempo ho dolore mi sto preoccupando.cure eseguite:incisione inguinale Sn. All'aperturadella fascia del mm ob osterno di evidenzia di sopra del tubeecolo pubico presenza di sacco erniaRio che si approfonda in regione crurale. Isolamento è affondamento del sacco, si posiziona plugt2/5 che viene ancorato al ligamento di Cooper e al ligento inguinale. Si posiziona poi rete o al patch sagomata 8 12 che ricopre interamente la regione inguinale. Chiusura della fascia in continua di prolene. Controllo dell'emostasi. Sutura. E normale avere ancora dolore? Grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' succedere ma andrebbe visitata per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
Dottore oggi è un mese da quando sono stata operata, ma è da ieri che ho dolore e vedo leggermente gonfio la parte operata, mi sto preoccupando
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si faccia visitare
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore a distanza di due mesi sono 4 giorni con ancora dolore, e un senso come bruciore dentro quando tossisco e starnutisco, il dottore mi ha detto che dopo almeno tre mesi sparisce il dolore... Io sono preoccupata, dottore grazie in anticipo..
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, in effetti è un po' tanto, farei un controllo. Prego.
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma è il caso di un'ecografia? Perché il dottore che mi ha operata mi dice che ci vogliono almeno tre mesi.. Per non sentire più dolore..
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si in genere il dolore se presente regredisce. L'indicazione a esami strumentali puo' essere valutata da chi la visita. Prego.
[#9]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, contattero' chi mi ha operato..
[#10]
dopo
Utente
Dottore sono andata dal dottore che mi ha fatto l'intervento mi ha detto che il dolore è dovuto al tappo messo dentro x evitare che usciva di nuovo l'ernia, quindi domani deve farmi un ulteriore taglio per togliere questo tappo... Dottore sono molto preoccupata... Grazie in anticipo
[#11]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Bene
[#12]
dopo
Utente
Dottore questo commento mi sembra troppo breve, come mai a me da dolore questo plug è cosa succede se adesso lo toglie
[#13]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Questo credo vada chiesto a chi ha eseguito l' intervento e ha in programma di rioperarla. A volte succede. Prego.
[#14]
dopo
Utente
Dottore alla fine mi ha operata di nuovo sono quasi 15 giorni e sto molto meglio il 13 mi tolgono i punti, le devo chiedere una cosa, quando posso riprendere rapporti sessuali con mio marito? Grazie in anticipo
[#15]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dopo la rimozione die punti se la ferita è ben consolidata. Prego.
[#16]
dopo
Utente
Grazie dottore... Grazie mille
[#17]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora ho tolto i punti il 13 ma si può bagnare la ferita posso andare a mare tranquillamente a fare il bagno?
[#18]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
direi di si
[#19]
dopo
Utente
Grazie...