Condilomi

Salve, sono un ragazzo gay di 20 anni ed è da un mese e due settimane che ho effettuato un’asportazione chirurgica di un condiloma perianale, in questo periodo non ho riscontrato grandi problemi tranne per il fatto che ieri sera ho fatto sesso anale e adesso ho un leggero dolore e faccio fatica ad andar di corpo, volevo sapere se questo è stato causato dal fatto che non è passato molto tempo dall’operazione e se fosse così vorrei sapere quanto dovrei ancora attendere, cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' essere. Fino a guarigione completa delle ferite. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it