Ascesso

Da quasi 15 giorni ho un rigonfiamento al centro del petto dove prima c'era solo una piccola cista che la tengo da moltissimo tempo all'inizio era molto dolorosa e potevo muovermi adesso sto usando flaminase 2 al di per 10 giorni e ittiolo per farlo scoppiare ieri si e aperto e uscito un po di sangue, volevo sapere mi conviene aspettare che l'ittiolo lo maturi e lo faccia sdrenare da se oppure devo rimediare chirurgicamente perché oltre al rigonfiamento non ho dolori.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, appena sarà risolta la problematica acuta, le converrà rimuovere la cisti, per evitare che il problema si ripresenti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/