Convalescenza dopo incisione ascesso post puntura al gluteo

Ieri mi hanno effettuato un incisione al gluteo sinistro per un ascesso abbastanza esteso post puntura neanche la terapia antibiotica aveva esordito nessun effetto vorrei chiedere ora quanto sarà lunga la convalescenza oggi ho fatto la prima medicazione e mi hanno detto di aver un bel buco ed un taglio molto profondo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Dipende dalla grandezza della cavità.
A distanza non è possibile fare previsioni.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
In effetti è vero mi hanno detto che è un buco abbastanza profondo