Dolore all'appendice

Buogiorno, ho un dolore da 5giorni sul lato destro sotto la pancia, e mi fa male anche la gamba destra.Vorrei gentilmente sapere cosa potrebbe essere,e cosa potrei fare per questo dolore,che a volte è fisso e altre vlte sembra non esserci.
Grazie..
Sonia
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
come dice il titolo della richiesta di consulenza potrebbe essere come dice lei un problema appendicolare ma nella donna bisogna anche pensare a problematiche legate all'apparato riproduttivo, infiammazioni pelviche, problemi legati all'ovulazione, problematiche relative ad eventuali cisti ovariche rotte o torte, insomma in questi casi una visita medica del suo curante o qualora dovesse aumentare il dolore e a questo si dovesse associare febbre e vomito allora una passeggiatina al pronto soccorso qualora il suo medico non fosse disponibile. ci faccia sapere. a presto

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Aggiungo che in certi casi, naturalmente a giudizio del suo Medico Curante, il quale certo non manchera' di raccogliere un'accurata anamnesi, puo' essere utile eseguire un'esame ecografico dell'addome e della pelvi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com