Ernia inguinale

Buongiorno, volevo sapere se il fastidio inguinale che avverto quando sono seduto o quando accavallo le gambe potrebbe essere causato anche da un possibile calcolo renale piuttosto che un ernia inguinale. Cerco di essere piu dettagliato sul dolore, lo avverto all inguine sinistro quando sono seduto se sto in piedi il dolore diminuisce. Se comprimo la zona accavallando la gamba avverto fastidio. Avverto anche tirate il muscolo della gamba come fosse un ernia (sono gia stato operato a quella destra). Non ho fatto sforzi particolari. Volevo capire se il dolore dei calcoli fosse simile.
Venerdì andro dal medico di base. Ma volevo avere un'idea idea su quello che mi aspetta se dai sintomi potete dirmi qualcosa vi sarei grato.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile dipenda da entrambe le cose. Si faccia visitare . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it